Alexa Unica Radio
GHILARZA  BENESSERE

Naturalmente Benessere arriva a Ghilarza per una due giorni

Un weekend all’insegna dello Sport, della Salute e della Natura nel paese di Ghilarza.

Laboratori didattici, tavole rotonde, esibizioni sportive, concerti, tavole tematiche, laboratori dedicati al benessere e agli stili di vita, stand del gusto. Questo e molto altro i prossimi 12 e 13 Ottobre al Ghilarza per l’edizione di Naturalmente benessere. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’acquisto di materiali ludico-didattici e attrezzatura in favore dei bambini in cura presso l’Ospedale Microcitemico di Cagliari.

Due giornate intensissime, ricche di appuntamenti.

Il programma

Venerdì 12 Ottobre
– ore 15 Inaugurazione e apertura 
(Agorà Multimediale)
– ore 16 Presentazione libro del Prof. Giovanni Antonio Farris “La madre del Pane”  (Torre Aragonese)
– ore 21 Spettacolo teatrale “Ammentos e bisos” della Compagnia teatrale di Ardauli (Auditorium Comunale A. Moro)

Sabato 13 ottobre
– ore 10 Convegno Salute e Benessere (Auditorium A. Moro). Intervengono Dott.ssa Francesca Cardu (nutrizionista), Dott.ssa Manuela Dettori (oncologa), Dott. Guido Garau (antropologo esistenziale), Dott.ssa Chantal Lussu (psicocologa), Dott.ssa Maria Bonaria Selenu (Farmacista)
– ore 10.30 Postazioni di benessere olistico (massaggi shatsu, riflessologia plantare, campane tibetane, Tai Chi Chuam, etc)
– ore 15.30 Sfilata di maschere e gruppi sardi. Saranno presenti i tamburini e trombettieri della Sartiglia di Oristano, diversi gruppi folk e cavalieri a cavallo

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

ifos corsi

Sestu: corso di salute digitale dedicato ai giovani

A Sestu previsti 3 appuntamenti dedicati interamente alla salute digitale e fisica dei ragazzi. Gli …