Il 5 ottobre festeggia con noi il World College Radio Day!

Il primo venerdì di ottobre celebriamo le radio universitarie con il World College Radio Day. Una diretta internazionale per parlare dell’importanza delle radio universitarie

lI World College Radio Day WCRD18 quest’anno cade il 5 ottobre 2018. La diretta sarà gestita dalla Danimarca ( Uniradioen). Lo slot italiano di diretta sarà gestito da Radio6023,EST time (Madrid, Brussels, Copenhagen; UTC+2) dalle 10:00 alle 11:00. A breve sarà disponibile lo streaming url condiviso della maratona.

TEMA: “When everything else fails, college radio speaks”, questo il tema dell’edizione 2018, ovvero “Quando tutto tace, le radio universitarie parlano”! Quest’anno sarà inoltre affrontato il tema centrale per i media universitari della libertà di espressione, che vede le emittenti universitarie come spazio ideale all’interno del quale raccontare le storie e far sentire le voci della società civile e di chi spesso non trova spazio nei media convenzionali. La radio universitaria come protagonista per raccontare storie sommerse, realtà associazionistiche che operano attivamente nel territorio, le vite e le scelte di eroi quotidiani che nel loro piccolo cambiano però il mondo.

INFO WCRD: Il WCRD18 quest’anno cade il 5 ottobre 2018. La diretta sarà gestita dalla Danimarca ( Uniradioen).Lo slot italiano di diretta sarà gestito da Radio6023, EST time(Madrid, Brussels, Copenhagen; UTC+2) dalle 10:00 alle 11:00. A breve sarà disponibile lo streaming url condiviso della maratona.

studio 4004849 1920 1

Fondazione College Radio: iniziato il conto alla rovescia

Get Widget Mancano 7 giorni per raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi! 35.000 watt: la storia …