Alexa Unica Radio
CAGLIARI EX  MANIFATTURA

Fiera delle Associazioni: sabato 27 ottobre ex Manifattura

Il Comitato Sardo delle Associazioni Sarde per la Mobilità Internazionale organizza sabato 27 ottobre a partire dalle ore 09.30, nell’ex Manifattura Tabacchi di Cagliari, in occasione di “Connessioni 2018”
la Fiera delle Associazioni

Tra le iniziative in programma vi sarà, come detto,  la Fiera delle Associazioni alla quale prenderanno parte sessanta associazioni che avranno modo di incontrarsi e interagire direttamente. Il tutto per favorire la costituzione di nuovi o più ampi partenariati. Le associazioni interessate a partecipare alla fiera delle associazioni devono compilare la richiesta di adesione, entro il 21 ottobre 2018, al seguente link: https://goo.gl/forms/3bTqzSHQxcE7tCll2.

Un evento annuale di promozione del volontariato internazionale e della mobilità culturale in Sardegna.  Il programma di “Connessioni 2018” include conferenze di disseminazione, seminari, workshop che svilupperanno gli aspetti più importanti della mobilità culturale e del volontariato internazionale: presentazione dei principali programmi, illustrazione delle modalità di partecipazione, condivisione di buone prassi e ideazione di progetti futuri. 

 La partecipazione a Connessioni è totalmente libera e gratuita. Al termine della manifestazione verrà redatto un libretto contenente gli spunti e le proposte più rilevanti emersi durante l’evento. Qui di seguito trovate il link alla pagina facebook dell’evento: https://goo.gl/SdgE6d
 Per qualsiasi comunicazione si invita a contattare il responsabile organizzativo Michele Demontis al 392 786 7434  o scrivere all’indirizzo di provenienza della presente mail.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …