Alexa Unica Radio
cagliari famiglia attualità
large happy family having tea and baked at home

A Cagliari: La Famiglia. Attualità, prospettive, sogni.

L’incontro dedicato alla famiglia si terrà mercoledì 19 settembre a partire dalle 17,30 nella Sala Benedetto XVI del Seminario Arcivescovile in via Monsignor Cogoni 9 a Cagliari, e vedrà la partecipazione di diversi Enti e Associazioni.

Un incontro-dibattito sul tema la famiglia che vedrà la partecipazione tra gli altri dell’Arcivescovo di Cagliari, Mons. Arrigo Miglio, dell’assessore regionale della Sanità e Assistenza Sociale Luigi Arru, del consigliere regionale Valter Piscedda e dei rappresentanti del Forum delle associazioni familiari regionale e nazionale.

Il rinnovamento del ruolo della Famiglia come punto cardine della società tra i problemi della denatalità e dello spopolamento, i nuovi bisogni e le difficoltà incontrate dai giovani nel creare un’unione. Ruoterà attorno a questo tema la giornata di riflessione organizzata dalle Acli Provinciali di Cagliari dal titolo La famiglia. Attualità, prospettive, sogni.

Nel corso della giornata di studio, introdotta dall’intervento del Presidente delle Acli di Cagliari Mauro Carta, interverranno; Mons. Arrigo Miglio, Arcivescovo della Diocesi di Cagliari; Luigi Benedetto Arru, Assessore Regionale dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale e Valter Piscedda, Consigliere Regionale. Porteranno il loro contributo inoltre il Presidente Nazionale del Forum delle Associazioni Familiari Gianluigi de Palo e il Presidente Forum delle Associazioni Familiari della Sardegna Eugenio Lao.

Ai presenti sarà rilasciato attestato di partecipazione.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

download 19

Coppa Italia, Cagliari: Liverani contro il suo passato

Get Widget Cagliari di nuovo in campo per una partita che conta dopo la retrocessione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.