Certificazioni Lingua Inglese Trinity College London a Cagliari

L’Istituto superiore Pertini di Cagliari quest’anno  collabora con il Trinity College of  London diventando così Centro Registrato N° 64963 come Sede di esami per la Città di Cagliari e Provincia.

Il Trinity College London è un soggetto accreditato dal Ministero dell’Istruzione Italiana ed è stato firmatario di specifici Protocolli e Accordi con il Ministero dell’Istruzione.

Essere un Centro Registrato per il rilascio della certificazione esterna Trinity rappresenta un valore aggiunto per la nostra Scuola poiché ci offre la possibilità di erogare servizi di qualità rispondenti alle nuove esigenze educative su scala nazionale e internazionale.

Oltre ad alunni interni dell’Istituto “S. Pertini”, presso il nostro Centro Esami Trinity potranno essere quindi ospitati anche gruppi di alunni di altre Scuole, Docenti, Personale Scolastico, Studenti Universitari e chiunque altro abbia necessità di conseguire una certificazione di livello internazionale.

Le iscrizioni alla prossima sessione di Esami Trinity College – che si terrà il prossimo Novembre 2018 – (solo ed esclusivamente per ottenere la certificazione di lingua inglese ISE Foundation ,Livello A2, dove i candidati dovranno superare i moduli di Reading & Writing e Speaking & Listening).- si apriranno il giorno 4 Settembre 2018: in quella data saranno rese note sul sito dell’Istituto Pertini le modalità di iscrizione e di pagamento delle quote previste per sostenere l’esame.

Tutte le operazioni di iscrizione e pagamento (tramite bonifico) dovranno essere perfezionate entro le ore 12,00 del 14 settembre 2018, pena la non ammissione all’esame.

Per le informazioni relative alle iscrizioni e per conoscere le tariffe degli esami, si può consultare il sito ufficiale dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Sociali “Sandro Pertini”: http://www.istitutopertini.gov.it/pub/287/show.jsp?id=2359&iso=1&is=287

Il Responsabile  Trinity  per  l’Istituto  “Pertini”  è il Prof. Giancarlo Binelli

mail: gianbinelli@tiscali.it.

About Redazione