Concorso per 89 funzionari, online la piattaforma per le domande

L’invio della domanda per il concorso può essere fatto esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo ed utilizzando la specifica applicazione disponibile all’indirizzo internet.

L’Aspal comunica che da sabato 1 settembre è possibile inviare le domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami per 89 funzionari amministrativi. L’invio della domanda può essere fatto esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo ed utilizzando la specifica applicazione disponibile all’indirizzo internet https://aspal-iscrizioni.ilmiotest.it, a partire dal 1 settembre 2018 ed entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del 1 Ottobre 2018.

Dopo la scadenza del termine di presentazione, si svolgerà la prima prova scritta, preceduta da un’eventuale prova preselettiva.

Modalità di presentazione della domanda di partecipazione

• Per presentare la domanda di partecipazione alla procedura è necessario registrarsi su questo portale (link REGISTRATI nel pannello a sinistra) e completare INTERAMENTE la procedura.
  • La presentazione della domanda sarà perfezionata SOLO dopo aver inserito tutti i dati richiesti e dopo aver ricevuto via email la notifica del corretto inoltro della domanda di partecipazione.
  • Una volta scaduti i termini di presentazione della domanda, il candidato potrà scaricare e salvare la domanda di partecipazione completa e conservarla.
  • Nel caso si utilizzi una casella PEC per registrarsi al portale, è necessario che la casella sia in grado di ricevere messaggi di posta ordinaria.
  • L’inserimento dei titoli all’art. 8 del bando di concorso sarà possibile solo per vincitori della prova preselettiva.

About Redazione

aspal huawei ict academy

Parte a Cagliari il corso HCIA Datacom organizzato dall’Aspal con Huawei

L’obiettivo è fare in modo che i partecipanti possano trovare un lavoro grazie alla conoscenza …