Alexa Unica Radio

A Santa Teresa di Gallura il Festival Fantasie Sonore

Il Festival Fantasie Sonore, I colori della Musica, che si terrà il 6, 7 e 8 Settembre 2018 presso il Teatro Nelson  Mandela in Via Pertini, a Santa Teresa di Gallura

Un viaggio tra note ed emozioni, dal Rinascimento fino al terzo millennio. Tre giorni di musica classica nel Festival Fantise Sonore. Dal 6 all’8 settembre Santa Teresa di Gallura ospita tre appuntamenti musicali con ingresso gratuito.

A partire dalle ore 21.30 il palco del Teatro Nelson Mandela ospiterà il 6 settembre l’Ensamble Trame Sonore con Francesca Oliviero all’oboe, Sara Scalabrelli, violino, Maria Cristina Masi, alla viola, e Karen Hernandez al violoncello.

Il 7 settembre sul palco del Teatro il Duo Mattu-Oliviero. Il Festival chiude l’8 settembre la terza giornata con il Concerto Lirico con Ilaria Vanacore, soprano, Martina Serra, mezzo soprano, Marco Puggioni, tenore, Francesco Leone, basso, accompagnati al pianoforte da Andrea Cossu.

Cine-Teatro comunale è stato inaugurato il 27 ottobre 2013 ed intitolato a Nelson Mandela, Cittadino Onorario di Santa Teresa Gallura dal 30 settembre 1987, deceduto a Johannesburg il 5 dicembre 2013.

About Simona Tessitore

Controlla anche

Aree Marine Protette in rete tra tutela ambientale e sviluppo economico. La sfida parte da Santa Teresa Gallura

Una rete tra Aree marine protette sarde tra tutela ambientale e sviluppo economico: Parte da …