#IContitornano. Il Circuito commerciale Sardex per la cultura e il sociale

Mercoledì 26 settembre Sardex, in collaborazione con Sardinia Is My life, chiama a raccolta l’associazionismo dell’isola e presenta il programma #IContitornano.

Il Circuito commerciale sardo Sardex, da 9 anni al servizio delle imprese e dell’economia innovativa e sostenibile, ha creato un piano d’azione in grado di supportare la cultura e il sociale, grazie a un nuovo modo di fare crowdfunding e ad un ventaglio di opportunità mirate e dedicate alle esigenze economiche e organizzative delle associazioni, sia in fase di rendicontazione, che durante tutto l’anno associativo.

Il  patrimonio culturale, creativo e intellettuale dell’isola è un bene comune, e Sardex e Sardinia is my life vogliono offrire all’associazionismo sardo gli strumenti e le risorse per far tornare i conti e dare forza alle attività culturali e sociali dell’isola.

Sardinia is my life è l’associazione di promozione sociale di riferimento di Sardex ed è nata per valorizzare la cultura del territorio, della socialità e della solidarietà attraverso la partecipazione e l’impegno civico.

Vi aspettiamo mercoledì 26 settembre alle h 17 al Ghetto degli Ebrei, in Via Santa Croce a Cagliari.

Dal 2010 Sardex lavora per trasformare il potenziale produttivo inespresso di migliaia di aziende e professionisti in ricchezza reale. Centinaia di milioni di euro di beni e servizi che non avrebbero trovato spazio nel mercato tradizionale sono stati venduti e acquistati in sardex.net, trasformando perdite di profitto e mancati guadagni in risparmio e migliore qualità della vita.   Per ciascuna delle imprese iscritte, la piattaforma rappresenta a tutti gli effetti un mercato complementare ed aggiuntivo. Sardex.net infatti non va a sostituirsi al tuo attuale mercato ma va piuttosto a sommarsi ad esso, consentendoti di ottimizzare la tua capacità produttiva, di liberare preziosa liquidità e di usufruire di uno strumento di finanziamento e di marketing economico e innovativo, capace di rendere fin da subito la tua impresa più efficiente e competitiva.

luci da non spegnere

A Cabras l’evento Certe Luci non puoi spegnerle

Get Widget Evento benefico Certe luci non puoi spegnerle che si terrà sabato 26 ottobre …