Alexa Unica Radio
balice

Calici di vino al tramonto al Giardino del Balice

Vuoi abbinare un aperitivo-degustazione a un tramonto suggestivo in uno degli angoli più esclusivi di Cagliari al Balice?

Allora tieniti libero per il 6 settembreL’Isola che Vorrei… e il Giardino del Balice organizzano giovedì 6 settembre, nella cornice incantata del Giardino del Balice, una degustazione di vini Audarya, una delle cantine più innovative e prestigiose della Sardegna.

Il Giardino del Balice è una piccola, incantevole oasi di relax, incastonata tra le mura di Castello, a due passi da Piazza Yenne: di proprietà privata, ospita periodicamente eventi per un numero ristretto di partecipanti.

In questa serata speciale, con la guida di un sommelier di Audarya, potrai degustare i migliori vini della cantina in abbinamento a una selezione di prodotti enogastronomici sardi. Appuntamento giovedi’ 6 Settembre in Piazza Yenne alle ore 19.00. Il Giardino del Balice è un angolo di paradiso, la location ideale per i tuoi eventi nel cuore di Cagliari. Un ampio giardino all’aperto intimo e incantevole ideale per ospitare feste, battesimi, rinfreschi, esposizioni d’arte, presentazione di libri, spettacoli, concerti, shooting fotografici, eventi di team building e tanto altro!

In alto i calici! Il 6 settembre brindiamo insieme e salutiamo l’estate!

Punto d’incontro: Piazza Yenne, davanti all’obelisco, ore 18.50
Durata: dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Costo: 18,00 €

About Alessandro Frau

Ciao sono Alex, ho 41 anni sono un Cantante,cantautore ed ho pubblicato il 19 Maggio il mio primo libro di poesie dal titolo " E intanto Aida se la ride "

Controlla anche

vino

Vino: la Sardegna accompagna il boom del vino rosè

Tra le ragioni del successo del vino rosato ci sono la sua leggerezza, versatilità ed …