Alexa Unica Radio
carloforte feste

Sabato 25 agosto: al via Moda sotto le Stelle a Carloforte

Sabato 25 agosto l’associazione culturale Capoterra 2000 e EmmeComunicazione sbarca nell’Isola di San Pietro e omaggia Carloforte con “Moda sotto le Stelle”

Sabato 25 agosto l’associazione culturale Capoterra 2000&Emme Comunicazione sbarca nell’Isola di San Pietro, e in collaborazione con la Sarip Group, omaggia Carloforte  con “Moda sotto le Stelle”. Dalle ore 21 il caratteristico “Archiottu” di via Solferino – uno degli scorci più suggestivi per fotografi e pittori di passaggio – coccolerà l’arte degli stilisti e la bellezza delle indossatrici, made in Sardinia. Lungo la scalinata, che fungerà da passerella, sfileranno le creazioni di Maria Conte, Andrea Galassini, Antonella Porceddu, Federica Ragazzo, Paola Sailis, Daniele Sitzia, Marinella Staico e Francesca Vacca. La serata, condotta dalla presentatrice Arianna Accorte,  vedrà tra i protagonisti il ‘bis molleggiato’ Antonio Correa e le cantanti Enrica Pintus, Angelica Ibba e Arianna Pinna.

About Giancarlo Piaccia

Sono uno studente di Scienze delle Comunicazioni a Cagliari. Pratico il Calcio nel tempo libero, sono un terzino, e un'ala destra di centrocampo.

Controlla anche

La porta del tempo a Quartu Sant’Elena

A Quartu Sant’Elena si viaggerà nel tempo grazie alla sfilata di abiti vittoriani e steampunk …