Caparezza a Cagliari il 25 agosto alla Fiera

Concerto di Caparezza a Cagliari alla Fiera di Cagliari il 25 agosto 2018

Nuovo concerto di Caparezza in Sardegna, dove l’artista pugliese viene spesso e ha sempre un gran seguito di pubblico, dopo il concerto sold out dello scorso febbraio quindi, il prossimo appuntamento è per sabato 25 agosto 2018 all’Arena Fiera di Cagliari, con la seconda parte del “Prisoner 709 tour“, che toccherà le arene più importanti d’Italia nell’estate 2018.

La nuova tappa cagliaritana di Caparezza, unica data dell’estate in Sardegna, è stata aggiunta proprio a seguito delle tante richieste arrivate dal pubblico isolano ed è stata inserita nella rassegna “Pop a Impatto Zero – Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2018“. Il tour “Prisoner 709 tour” prende il nome dal suo settimo e ultimo lavoro discografico di Caparezza che, a poche settimane dall’uscita, ha raggiunto il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia, fino a ottenere il Disco d’Oro dalla Federazione Musicale Italiana per le venticinquemila copie acquistate e ora certificato anche Platino.

I biglietti sono già in vendita disponibili in tutta l’isola presso il “Circuito Ticketone“, mentre a Cagliarisi possono acquistare presso il “Box Office” di viale Regina Margherita 43 (tel. 070/657428). Potete anche acquistare i biglietti anche online su ticketone.it al prezzo di 28,75 euro.

Un artista senza regole, Michele Salvemini in arte “Caparezza”, che colleziona un successo dietro l’altro e che ama sconfinare nei generi musicali più diversi, dall’hip hop, all’hard rock, al reggae, fino al pop con il suo gusto inconfondibile per l’invettiva, la satira politica, l’autoironia, il surreale, i temi sociali, tra testi e contenuti profondi, mai banali, e rime ispirate che fanno di lui una eccellenza originale nel panorama musicale italiano, ma soprattutto un antidivo dal talento indiscusso. Uno standard che si riconferma anche nel suo settimo lavoro discografico “Prisoner 709”, che a poche settimane dall’uscita ha raggiunto il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia, fino a ottenere il Disco d’Oro dalla Federazione Musicale Italiana per le venticinquemila copie acquistate e ora certificato anche Platino.

About Redazione

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …