Alexa Unica Radio

Cristina Caboni venerdì 17 agosto al festival LiberEvento

Cristina Caboni ospite venerdì del nuovo appuntamento con LiberEvento. Si apre così la seconda parte della rassegna che sabato e domenica vedrà protagonisti anche Gesuino Nemus e Anna Melis

Con la scrittrice Cristina Caboni riprenderanno, venerdì 17 agosto alle 22, dopo alcuni giorni di pausa, a Calasetta gli appuntamenti con LiberEvento la rassegna letteraria organizzata davanti al suggestivo scenario della Torre spagnola dall’associazione culturale Contramilonga in collaborazione con il Comune di Calasetta.

Alle 22 sarà ospite la scrittrice Cristina Caboni, di recente di nuovo in libreria con “La rilegatrice di storie perdute”, storia di due donne, Sofia e Clarice, i cui destini si incrociano grazie a un libro. L’autrice parlerà del suo lavoro insieme a Luca Sarriu, esperto di storia dell’arte.

Durante l’incontro sarà all’opera il vignettista Massimo Piga, che elaborerà un disegno ispirato alle suggestioni della serata.

Dopo l’incontro di venerdi, LiberEvento prosegue ancora sabato 18 domenica 19 agosto con altri due autori sardi: Gesuino Nemus e Anna Melis.

Informazioniwww.liberevento.it, liberevento@gmail.com. Pagina Facebook: Festival Culturale Liberevento.

LiberEvento è realizzato dietro la direzione artistica dello scrittore e giornalista Claudio Mocia(per la parte letteraria) e di Fabio Furìa (per quella musicale).

La manifestazione è organizzata con il contributo di: Comune di Calasetta, Regione autonoma della Sardegna- Assesssorato alla Pubblica istruzione, Fondazione di Sardegna.

In collaborazione con: Sistema Bibliotecario Sarcidano Barbagia di Seulo, libreria Mondadori Point di Sant’Antioco, Fondazione MACC, Pettirosso editore.

Tutte le attività si svolgono sotto l’egida dell’Associazione nazionale presidi del libro.

About Simona Tessitore

Controlla anche

medal mondiali RS aero Calasetta 2023

Si sono conclusi i Mondiali RS Aero con 4 ori giovanili per l’Italia

A Calasetta assegnati i titoli RS Aero youth, junior, overall oltre master e grandmaster Si …