Alexa Unica Radio
fenicia festival

9 agosto: a Sant’Antioco l’Arena Fenicia Festival e il Sulky Festival

Estate ricca di eventi a Sant’Antioco. Arriva l’Arena Fenicia Festival dedicato alla musica. Ma anche il Sulky Festival, che anima la città con spettacoli.

Giovedì 9 agosto 2018,alle ore 10.30 al Centro Servizi per il Territorio (ex Casa del Mutilato – in via Nazionale 2 a Sant’Antioco), sarà presentato in conferenza stampa il calendario degli eventi 2018 di Sant’Antioco. 

Un ricco cartellone dedicato, in particolare, alla musica italiana. A salire sul palco nella splendida cornice dell’Arena Fenicia saranno, infatti, grandi artisti della musica d’autore, pop, jazz e rap: Ermal Meta, Francesco de Gregori, la Paolo Nonnis Big Band e Gemitaiz.

Confermato l’appuntamento con l’Arena Fenicia Festival, che vedrà salire sul palco dell’Arena Ermal Meta (lunedì 13 agosto), Francesco De Gregori (sabato 1° settembre) e Gemitaiz (sabato 8 settembre), e con il Sulky Festival, che ogni giovedì, fino al 6 settembre, proporrà due spettacoli al giorno: il primo di intrattenimento dedicato ai bambini, il secondo musicale e alla portata di tutti. Le manifestazioni ruoteranno in tre distinte zone della città: via Roma e piazza Italia; lungomare e piazza Ferralasco; piazza De Gasperi. Altri appuntamenti con Calici di stelle (venerdì 10 agosto), Gruttas obertas (lunedì 20 agosto) ed Isola in fermento (sabato 29 e domenica 30 settembre). Ci sono anche due importanti novità: Cabarena (sabato 28 e domenica 29 luglio) che vedrà alcuni tra i più grandi cabarettisti sardi esibirsi sul palco dell’Arena Fenicia; Verso le isole slow (domenica 15 luglio), appuntamento enogastronomico a cura di Slow food. Come ogni anno si festeggerà la festa di Sant’Antioco Martire (mercoledì 1 agosto).

I dettagli degli spettacoli e degli eventi saranno illustrati dal sindaco di Sant’Antioco, Ignazio Locci; dall’assessore con delega allo Sport, Turismo e Spettacolo, Roberta Serrenti e dagli organizzatori della manifestazione.

Durante la conferenza stampa saranno rilasciati gli accrediti stampa per seguire gli eventi della manifestazione.

About Giancarlo Piaccia

Sono uno studente di Scienze delle Comunicazioni a Cagliari. Pratico il Calcio nel tempo libero, sono un terzino, e un'ala destra di centrocampo.

Controlla anche

Confartigianato Sardegna Turismo e artigianato

Get Widget 6.400 realtà artigiane sarde per esigenze turisti 6.400 le realtà artigiane sarde che, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.