Alexa Unica Radio
Scala Piccada

Scala Piccada, torna ad Alghero a ottobre la 57^ edizione

Torna ad Alghero Scala Piccada, in ottobre la 57° edizione della storica sfida automobilistica. Martedì 7 agosto sarà presentata la conferenza stampa nella sala “Franco Suni” dell’Automobil Club di Sassari

Torna la Alghero – Scala Piccada. La 57a edizione della storica manifestazione motoristica, che da quest’anno è inserita tra le prove del Trofeo italiano velocità montagna, Nord e Sud, il Campionato italiano di auto storiche e il Campionato italiano energie alternative, si disputerà il 27 e 28 ottobre. Sarà presentata  martedì 7 agosto  alle 11 a Sassari, nella sala “Franco di Suni” dell’Automobil Club, in viale Adua.

Al di là del crescente valore agonistico e del ritrovato appeal di una delle gare più antiche e prestigiose in Italia, l’appuntamento voluto, rilanciato e organizzato da Aci Sassari e dal suo presidente Giulio Pes di San Vittorio rappresenta una grande occasione di promozione per il territorio e di destagionalizzazione turistica. Anche per questo il week end motoristico è stato pensato e allestito come un grande evento, tra intrattenimento, arte, cultura, enogastronomia e artigianato.

La 57a Alghero – Scala Piccada sarà presentata ufficialmente  martedì 7 agosto  alle 11 a Sassari, nella sala “Franco di Suni” dell’Automobil Club, in viale Adua. Insieme al presidente Pes di San Vittorio interverranno il sindaco di Alghero, Mario Bruno, il presidente della Fondazione Meta Alghero, Massimo Cadeddu, Dario Cuccuru del gabinetto dell’assessorato regionale dello Sport e Fabrizio Fondacci, direttore di gara.

About Simona Tessitore

Controlla anche

bb5ea28a470f2e21b1d7d7187ef6a3a9

All’aeroporto di Alghero un percorso per persone con autismo

Get Widget L’aeroporto di Alghero diventa a misura delle persone con autismo, con l’adesione al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.