Janas
red walley

Red Valley Festival: dall’11 al 14 agosto ad Arbatax

Il Red Valley Festival uno dei principali eventi musicali nel panorama Italiano, protagonista dell’estate in Sardegna.

Torna il festival più atteso dell’estate sarda! Red Valley Festival 2018 infiammerà l’estate ogliastrina con una quattro giorni di concerti che spazieranno dal rap all’edm, passando per la dance-hall e la trap.  Quattro giorni di concerti davanti allo splendido scenario degli Scogli Rossi, ormai da quattro anni uno dei maggiori appuntamenti dell’estate in Sardegna. Un evento che sarà animato dalla musica di grandi artisti del panorama musicale italiano e mondiale.

11 agosto: il “Maestro” della dance italiana, Gigi D’Agostino;
12 agosto: Holicolor con Ospite ancora Top Secret;
13 agosto: la super trap-band romana Dark Polo Gang;
14 agosto: il re della dance-hall, la star giamaicana Sean Paul.

Redazione

salmo

Salmo il 18 luglio al Red Valley Sea Party powered by Redbull

RedBull presenta il Red Valley Sea Party un concerto in mezzo al mare per ripartire …