Alexa Unica Radio
food  wine

Corso per Ninja Academy: Digital Marketing per il Food & Wine

Un percorso formativo di Susana Alonso (Sorsi di web) per la prestigiosa piattaforma di e-learning in ambito marketing e comunicazione

Corso per Ninja Academy: Digital Marketing per il Food & Wine

Un percorso formativo di Susana Alonso (Sorsi di web) per la prestigiosa piattaforma di e-learning in ambito marketing e comunicazione.

Sorsi di web, la web agency dedicata al Food & Wine e che ha sede a Nuoro, raggiunge adesso tutto il territorio nazionale grazie al nuovo corso di Susana Alonso per Ninja Academy, la prestigiosa piattaforma di e-learning di Ninja Marketing.

Il corso “Digital Marketing per il Food & Wine. Metodi e strumenti per promuovere prodotti enogastronomici online” è disponibile da qualche giorno su ninjacademy.it. Si tratta di un percorso formativo di livello base/intermedio della durata di 3 ore, che include anche test di autovalutazione per lo studente.

Il corso ha l’obiettivo di illustrare gli strumenti necessari alla creazione di una presenza online efficace, al consolidamento dell’identità di marca e alla promozione digitale di prodotti, servizi e attività legati al mondo del Food & Wine.

Tra gli argomenti trattati durante il percorso formativo on demand: gli strumenti fondamentali del web marketing, il social media listening, l’influencer marketing, il visual nella comunicazione online di cibo e vino, il calendario editoriale, gli indicatori di performance, gli obiettivi e la verifica dei risultati.

Per ulteriori dettagli, potete consultare la pagina del corso sulla piattaforma Ninja Academy qui: https://www.ninjacademy.it/corso/digital-marketing-food-wine/

About Pasquale Mattu

Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

instagram

Parte da Nuoro il primo “Literary Fight Club”

Get Widget La prima rassegna letteraria in Sardegna in cui due autori si affrontano su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.