unica lavoro

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 23 luglio 2018 ore 8
/

Appuntamento del 23 luglio 2018 con l’informazione e il mondo del lavoro.  Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio nell’appuntamento del 23 luglio 2018.

In questa puntata parleremo di

• Corso gratuito per disoccupati e inoccupati nel settore ICT;
  • AbiCì scambio giovanile per l’inclusione e l’evento arti marziali per disabili;
  • Ersu bando borse di studio;

Condotto da Giancarlo Piaccia

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

About Giancarlo Piaccia

Sono uno studente di Scienze delle Comunicazioni a Cagliari. Pratico il Calcio nel tempo libero, sono un terzino, e un'ala destra di centrocampo.

Università di Cagliari in campo per la luce

Get WidgetUniversità di Cagliari in campo per la Giornata internazionale della luce: dalle fibre ottiche …