Note di Colore – Summer Nights in San Teodoro

In scena a San Teodoro il secondo appuntamento di Musica in Crescendo con lo spettacolo poetico, pittorico musicale intitolato I linguaggi delle parole -Trame tra parole, colore e note

Appuntamento da non perdere a San Teodoro, per il Festival Internazionale di Musica in Crescendo 2018. Il Teatro Comunale La Cupola ospita una serie di iniziative musicali sino al 16 settembre. Archiviato con successo il primo dei concerti che ha visto la flautista Luisa Sello, accompagnata al pianoforte da Aurora Sabia, sarà la volta di uno spettacolo che attraverserà diversi linguaggi artistici. Cosa accade quando tre differenti discipline artistiche si incontrano? Nasce, attraverso i linguaggi delle emozioni, magia!

Una magia che vi verrà raccontata domenica 15 luglio alle ore 21.30, sempre presso il teatro comunale di San Teodoro, nel secondo appuntamento della settima stagione concertistica di Musica in Crescendo 2018.

L’attrice Janette Brandanu, accompagnata dalle proiezioni del Gruppo Fumara e la pianista Stella Sanna, ci condurranno nei sentieri dell’anima.

Lo spettacolo poetico, pittorico e musicale, si articola in tre fasi nelle quali le parole scritte dai grandi poeti come Lorca, Rimbaud, Neruda, Prevert, Montale, Merini, i colori delle proiezioni dei sei pannelli (realizzati dai pittori teodorini la Fumara dell’Associazione Arteo) e le note dei grandi compositori della musica classica quali Scriabin, Rachmaninoff e Liszt, si fonderanno dando vita alla serata per un esperienza emozionante.

Ingresso Libero

About Redazione

gerardo ferrara de andré riva

Viaggio nel pensiero “deandreiano” con Gerardo Ferrara