Esercizi di interior design al Teatro Massimo

“Il progetto finale stravolge l’impatto che il foyer ha oggi senza modificarne l’impianto originale, la collocazione funzionale e i percorsi. Gli studenti propongono due varianti, di cui una si ispira in maniera più forte alla tradizione artigianale sarda, come spesso avviene nella nostra scuola, sempre attenta alla contemporaneizzazione del nostro artigianato tradizionale”, commenta Monica Scanu, direttore IED Cagliari.

Sardegna Teatro è stato riconosciuto dal MIBACT come Teatro di Rilevante Interesse Culturale e gestisce il Teatro Massimo sotto affidamento del Comune di Cagliari e il Teatro Eliseo per il Comune di Nuoro. Sardegna teatro incentra la sua attività di produzione sulla drammaturgia originale sostenendo esperienze legate ad autori del territorio e promuovendo l’approccio alla cultura europea e contemporanea attraverso lo straordinario filtro linguistico e culturale dell’isola. A ciò si lega una particolare attenzione alla drammaturgia contemporanea che affonda nel presente.

IED è la Scuola Internazionale per la formazione avanzata nel campo delle arti visive, della moda e del design. La sede di Cagliari è stata aperta nel 2009 e oggi ha quattro corsi triennali riconosciuti MIUR: Interior Design, Product Design, Fashion Design e Media Design. IED sviluppa con aziende e istituzioni sia progetti nell’ambito della didattica sia consulenziali.

About Alessandro Frau

Ciao sono Alex, ho 41 anni sono un Cantante,cantautore ed ho pubblicato il 19 Maggio il mio primo libro di poesie dal titolo " E intanto Aida se la ride "

teatro delle meraviglie

Proseguono gli appuntamenti de “Il Teatro delle Meraviglie”