Alexa Unica Radio
Musica da Camera

Bosa Antica 2018: ok il XI Festival Internazionale di Musica da Camera

Questa sera alle 21 nel Chiostro del Carmelo è in programma il concerto per flauto e pianoforte con Riccardo Ghiani e Francesca Carta.

Saranno eseguiti la Sonata in la maggiore BWV 1032 di Johann Sebastian Bach, la Olbersleben Fantasie – Sonate op.17 Lebhaft Ständchen Bacchanale  di Max Meyer e la Sonata Sopr’il Soggetto Reale in do minore BWV 1079 dall’Offerta musicale di Johann Sebastian Bach.

Gli appuntamenti di domani lunedì 16

Domani sera sempre alle 21 nel Chiostro del Carmelo è in programma il concerto per pianoforte solo “I N T O R N O A L L A F U G A” che vedrà protagonista il pianista trentino Francesco Maria Moncher, uno tra i più talentassi pianisti italiani e tra gli ultimi allievi del M° Aldo Ciccolini.

Moncher eseguirà la Partita n°1 BWV 825 di Johann Sebastian Bach, la Sonata op.110 di Ludwig van Beethoven, Choral et Fugue di César Franck, il Prélude di Bach e la Ciaccona di Busoni.

About Pasquale Mattu

Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

Sostenibilità e qualità: da Miami un grande plauso per i porti sardi

Una crescita su larga scala, con numeri record concentrati nel Mediterraneo ed un’ importante sostenibilità …