telegram EDUC

Unica Radio su Telegram: scopri come seguirla anche tu

Unica Radio è anche su Telegram, aggiornamenti su eventi di tutto il territorio

Gli eventi della tua città e territorio su Telegram grazie ad Unica Radio. Non vuoi perdere l’occasione di goderti un concerto? Sei alla ricerca di qualche corso teatrale?  O semplicemente vuoi stare aggiornato con ciò che ti succede intorno?

Unica Radio, web radio degli studenti universitari di Cagliari, da sempre  si occupa di pubblicizzare gli eventi che si svolgono in tutto il territorio. Da ora restare aggiornati sarà ancora più facile, grazie al canale in cui vengono inviati in tempo reale tutti gli aggiornamenti su corsi, teatro, musica e workshop.

Come usare Telegram

Per ricevere gli aggiornamenti è sufficiente scaricare l’app sul proprio smartphone e aggiungere il canale Cagliari Eventi News. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.unicaradio.it

Sostenibilità, sentiment negativo nei social

Millennial più attivi nel dibattito sui temi green. Il climate change resta l’argomento più ‘cliccato’ …