Alexa Unica Radio
Le scappate di casa
SAMSUNG CAMERA PICTURES

A Cagliari arriva Le scappate di casa

Domani  alle 21 a Cagliari arriva Le scappate di casa

Domani, sabato 14 luglio, alle 21 negli spazi della Fondazione Siotto (in via Dei Genovesi 114 a Cagliari), il festival Le Salon de Musique prosegue con “Le scappate di casa”, reading ideato e diretto da Carlo Licheri.

Tratto dal libro del Premio Nobel israeliano David Grossman “Qualcuno con cui correre”, l’appuntamento vedrà sul palco la giovane attrice Anna Lou Toudjian e Carlo Licheri che ripercorreranno il testo di Grosmann accompagnati dalle musiche originali suonate al pianoforte da Irma Toudjian.

Il libro. Assaf è un sedicenne timido e impacciato; inseguendo un cane per le strade di Gerusalemme viene condotto in luoghi impensati, di fronte ad inquietanti personaggi, fino ad incontrare Tamar, una ragazza solitaria e ribelle, fuggita di casa per salvare il fratello tossicodipendente. Il mistero ed il fascino di Tamar catturano Assaf, che decide di andare fino in fondo, di “correre” con lei (Fonte: IBS).

La serata è realizzata in collaborazione con la Fondazione Giuseppe Siotto e l’associazione culturale “Le Officine”.

Informazioni: tel. 348 0362800. www.suoniepause.com  Mail: info@suoniepause.com .  Pagina Facebook: Suoni e Pause.

Ideata con l’obiettivo di creare momenti d’attenzione verso la musica, le arti visive e la letteratura. “Le Salon de Musique” è organizzata dall’associazione culturale Suoni e Pause.

Con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport.

About Alessandro Frau

Ciao sono Alex, ho 41 anni sono un Cantante,cantautore ed ho pubblicato il 19 Maggio il mio primo libro di poesie dal titolo " E intanto Aida se la ride "

Controlla anche

Teatro Tragodia presenta: Tragogò FEST 2024

A Mogoro in scena “Tragogò FEST 2024” rassegna teatrale dal 3 al 5 maggio dedicata …