Alexa Unica Radio
Arborea

Arborea: grandi nomi in onore dei festeggiamenti del s.s. Redentore

Dal 12 al 15 Luglio, quattro giorni densi di appuntamenti per la festa patronale di Arborea, evento principale dell’estate arborense.

Da giovedì 12 a domenica 15 luglio, ad Arborea in piazza Maria Ausiliatrice, si svolgeranno i festeggiamenti patronali in onore di S.S.Redentore. Il programma civile, organizzato dal Comitato Festeggiamenti presieduto da Stefano Orrù, ha organizzato per l’anno 2018 un programma ricco di grandissimi nomi. Si parte con giovedì 12 alle ore 22:00, dove si avvicenderà sul palco il comico napoletano Giobbe Covatta e la sua Divina Commediola. Seguiranno alle 23:30 i Ratapignata.
Il giorno seguente, venerdì 13 luglio, dalle ore 22:00 si avvicenderà sul palco di piazza maria ausiliatrice la cantante Arisa, che farà tappa ad Arborea per il suo Arisa Summer Tour 2018. A seguire un dj set curato da Alessandro Azzena.

Si continua poi il sabato 14 luglio con una serata veramente densa. Si parte alle 22:00 con la band Rock Tales – la storia del Rock e si prosegue con l’evento più importante: salirà sul palco il DJ Gabry Ponte, a seguire un after night curato da Gianluca Littera.

Domenica 15 Luglio, giorno del santo patrono, alle 9:00 processione con i cavalli e trattori addobbati, a seguire la santa messa celebrata dal parroco Don Silvio e di notte i Puzzle Show Dance faranno ballare la piazza di Arborea.

“Si tratta di uno dei momenti principali dell’estate Arborense, quest’anno abbiamo fatto il possibile per renderlo più avvincente, con la speranza che la comunità apprezzi.” Dice il presidente Stefano Orrù “Da diversi decenni, ad Arborea i comitati vengono composti dalle leve venticinquenni, cinquantenni e settantacinquenni, questo è indubbiamente uno dei migliori esempi di socialità e condivisione tra generazioni differenti”.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Arborea e della Proloco, con il contributo determinante di tutte le attività produttive e di tutti i cittadini che scelto di investire nella festa.

About Pasquale Mattu

Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

Jacopo Cullin raddoppia in Sardegna con “È inutile a dire!”

Il successo del tour 2024 continua Il grande successo del tour 2024 di “È inutile …