Le Salon de Musique, sabato reading “Le scappate di casa”

Sabato 14 luglio alle 21 negli spazi della Fondazione Siotto (in via Dei Genovesi 114 a Cagliari), il festival Le Salon de Musique prosegue con Le scappate di casa, reading ideato e diretto da Carlo Licheri.

Reading in occasione del festival Le Salon de Musique. Tratto dal libro del Premio Nobel israeliano David Grossman “Qualcuno con cui correre”, l’appuntamento vedrà sul palco la giovane attrice Anna Lou Toudjian Carlo Licheri che ripercorreranno il testo di Grosmann accompagnati dalle musiche originali suonate al pianoforte da Irma Toudjian.

Il libro. Assaf è un sedicenne timido e impacciato; inseguendo un cane per le strade di Gerusalemme viene condotto in luoghi impensati, di fronte ad inquietanti personaggi, fino ad incontrare Tamar, una ragazza solitaria e ribelle, fuggita di casa per salvare il fratello tossicodipendente. Il mistero ed il fascino di Tamar catturano Assaf, che decide di andare fino in fondo, di “correre” con lei (Fonte: IBS).

La serata è realizzata in collaborazione con la Fondazione Giuseppe Siotto e l’associazione culturale “Le Officine”.

Informazioni: tel. 348 0362800. www.suoniepause.com  Mail: info@suoniepause.com .  Pagina Facebook: Suoni e Pause.

Ideata con l’obiettivo di creare momenti d’attenzione verso la musica, le arti visive e la letteratura. “Le Salon de Musique” è organizzata dall’associazione culturale Suoni e Pause.

Con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport.

About Redazione

Giorgio Urgeghe

Goccia dopo goccia: opere di artisti sardi in vendita per la Protezione civile

Goccia dopo goccia, le opere di artisti sardi in vendita per aiutare la Protezione civile …