Pino e gli Anticorpi

Cabarena: il meglio della comicità sarda a Sant’Antioco

Sabato 28 e domenica 29 luglio nell’Arena Fenicia di Sant’Antioco il meglio del cabaret isolano si riunisce per Cabarena: sullo stesso palcoscenico si alterneranno alcuni tra gli artisti più rappresentativi del mondo della comicità sarda tra i quali Pino e gli Anticorpi, Baz, la Compagnia Teatrale Lapola, Jacopo Cullin e Cossu&Zara. E poi la musica di Rossella Faa e del Reverendo Jones, il ritorno delle Balentes e l’esordio assoluto di Cegiallozafferano.

Sarà l’Arena Fenicia di Sant’Antioco a ospitare per la prima volta in Sardegna Cabarena: due serate tra spettacolo, cabaret e musica con alcuni tra i più rappresentativi artisti sardi, che per la prima volta condivideranno lo stesso palcoscenico in una due giorni all’insegna della comicità e del sano umorismo. Organizzata dalla cooperativa ShoWeb in collaborazione con il Comune di Sant’Antioco, Cabarena si terrà sabato 28 e domenica 29 luglio, riunendo sullo stesso palcoscenico Pino e gli Anticorpi, Baz, la Compagnia Teatrale Lapola, Jacopo Cullin, Cossu&Zara, Nicola Cancedda e poi la musica di Rossella Faa, il ritorno delle Balentes, Reverendo Jones e l’esordio assoluto di Cegiallozafferano.

Risate, buona musica, intrattenimento d’autore, per un evento unico nel suo genere e una buona occasione per trascorrere un weekend nella suggestiva isola di Sant’Antioco.

Entrambe le serate avranno inizio alle ore 22, il biglietto per lo spettacolo di sabato 28 luglio costa 17.50€, quello per lo spettacolo di domenica 29 luglio costa, invece, 10€. E’ possibile acquistare il mini abbonamento per le due serate al costo di 25€. I prezzi sono da considerarsi al netto dei diritti di prevendita.

Per informazioni rivolgersi al Circuito Box Office Sardegna in viale Regina Margherita 43 a Cagliari (tel. 070 657428) o visitare il sito www.boxofficesardegna.it. L’hashtag di riferimento per l’evento è #cabarena

La cooperativa ShoWeb nasce a sostegno del progetto www.showebsardegna.com, un portale di promozione del territorio Sardegna. La cooperativa si occupa, inoltre, di organizzazione spettacoli ed eventi, produzioni televisive e realizza campagne pubblicitarie per aziende pubbliche e private. Nata nel 2017 vede tra i soci fondatori il duo Cossu&Zara.

L’Arena Fenicia di Sant’Antioco si presenta come una grande area naturalistica, situata sulla sommità di una piccola collina, in corrispondenza della costa nord-orientale dell’isola. A poca distanza dalla necropoli d’epoca fenicio-punica che prende il nome di Tophet, l’Arena Fenicia si apre verso il golfo, offrendo un suggestivo scenario, ideale cornice per eventi e spettacoli. Sul suo palcoscenico, infatti, vengono allestiti concerti, rappresentazioni teatrali, manifestazioni ed eventi culturali di vario tipo, in grado di attirare un numero significativo di turisti e abitanti.

About Simone Cavagnino

Giornalista, autore e conduttore. Dopo la maturità scientifica, compie studi giuridici e si occupa di giornalismo musicale. Ha collaborato con l'emittente televisiva Infochannel Tv Sardinia, con magazine nazionali e quotidiani regionali. Ha curato il documentario "La memoria del suono" dedicato alla figura dell'artista sardo Pinuccio Sciola. È del giugno 2018 il suo primo libro dal titolo "Sardegna, Jazz e dintorni" edito da Aipsa Edizioni, scritto in collaborazione con il giornalista Claudio Loi. È esperto di produzioni audio, video, social media e collabora con numerosi festival culturali regionali. Dal 2020 cura progetti legati alla comunicazione istituzionale.

Lauriane Lagarde ospite a Passaggi d’autore-Intrecci mediterranei

Ai microfoni di Unica Radio Lauriane Lagarde racconta Intrecci mediterranei da Passaggi d’autore Lauriane Lagarde …