Cagliari incontro in piazza Yenne per analizzare le soluzioni al piano acustico

Sabato 7 luglio alle ore 11 presso la piazza Yenne di Cagliari, si terrà la conferenza stampa di Confesercenti Provinciale Cagliari Confcommercio Cagliari per analizzare le soluzioni proposte all’interno del piano di risanamento acustico per la riduzione delle emissioni nel centro storico di Cagliari, attualmente in fase di approvazione da parte del Consiglio Comunale di Cagliari.

Nel corso dell’incontro verranno esposte le perplessità in merito alle soluzioni proposte all’interno del piano e verranno evidenziate le possibili soluzioni alternative da sperimentare per ridurre l’inquinamento acustico. Le associazioni di categoria hanno domandato di partecipare al procedimento di consultazione per l’approvazione del piano di risanamento acustico, affinché possano proporre soluzioni alternative alla chiusura anticipata dei locali e alla riduzione dell’occupazione di suolo pubblico nel centro storico di Cagliari.

Saranno presenti all’incontro il vicepresidente vicario di Confesercenti Cagliari Emanuele Frongia e il presidente Confcommercio Cagliari Alberto Bertolotti i quali esporranno le attività svolte fino ad ora e quelle da svolgersi nelle prossime settimane.

About Redazione

libri

“I teatrini di Giovanni Manca” la mostra del fumettista cagliaritano

La mostra “I teatrini di Giovanni Manca” sul fumettista cagliaritano Giovanni Manca verrà presentata al …