In scena al Teatro Massimo la musica di Lettere

Sabato 7 luglio alle 21 nel Teatro Massimo di Cagliari arriva  Lettere. In scena Anna-Lou Toudjian, Emma Dessì, Camilla Kinez Siddu e Ylenia Lampis

 Domani, sabato 7 luglio, alle 21 nel Teatro Massimo di Cagliari (via De Magistris 12) il festival Le Salon de Musique prosegue con Lettere, spettacolo ideato e diretto da Anna-Lou Toudjian. Sul palco Anna-Lou Toudjian (voce recitante), Emma Dessì e Camilla Kinez Siddu (danza) e Ylenia Lampis (musiche originali) metteranno in scena, ciascuna autilizzando il proprio mezzo esperessivo, delle lettere da loro scritte in cui confidano aspettative, attese e paura.

La serata è organizzata in collaborazione con il Teatro di SardegnaInformazioni: tel. 348 0362800. www.suoniepause.com  Mail: info@suoniepause.com .  Pagina Facebook: Suoni e Pause.

Ideata con l’obiettivo di creare momenti d’attenzione verso la musica, le arti visive e la letteratura. “Le Salon de Musique” è organizzata dall’associazione culturale Suoni e Pause.

Con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Teatro Ragazzi a Cagliari: “Ciuffetto Rosso” a Casa Saddi

“Ciuffetto Rosso” porta in scena un’avventura sarda, unendo fiaba e tematiche ambientali per incantare i …