Vini sotto le stelle: al via la seconda edizione tra Cagliari e Pula

Cagliari e Pula ospitano la seconda edizione del percorso guidato di degustazione dei vini. Un evento promosso dalla Fondazione Italiana Sommelier Sardegna

Doppio appuntamento per la seconda edizione di Vini sotto le stelle. Prima tappa a Cagliari il 6-7 luglio 2018 a Piazza Garibaldi e a seguire il 14-15 luglio 2018 a Pula in Piazza del Popolo. L’evento vuole valorizzare i prodotti delle cantine regionali sarde. L’vento è gratuito. Sin dal mattino spazio ad hobbisti, opere dell’ingegno, artigianato artistico e vintage, alla sera invece la degustazione dei vini con tanto di percorso guidato.

Due giorni di degustazione di prodotti tipici sardi, percorso enogastronomico di cantine regionali sarde, dj set, in Piazza Garibaldi per scoprire la bellezza di una passeggiata di shopping  in concomitanza dei saldi nazionali del settore commercio. L’iniziativa è della associazione piazza Garibaldi e dintorni, formata da una decina di commercianti della zona.

mostra airp 1

Corto Maltese a Cagliari, mostra su Hugo Pratt

Get Widget Due differenti esposizioni artistiche di Bob Marongiu e del Centro internazionale del fumetto, …