Alexa Unica Radio
Luca Simula

L’acqua San Martino fra i 10 migliori prodotti alimentari del mondo

«Anche in quel momento ho pensato di ritirarci avendo ricevuto un premio ancora più grande – spiega Simula -. Il “problema” è che siamo sardi e l’ambizione e la testardaggine, caratteristiche che si rispecchiano perfettamente nella nostra acqua spettacolare, ci hanno spinto ad andare avanti per provare a vincere le tre stelle per sette anni consecutivi e aggiudicarci l’ambitissimo Premio Diamond. Così è stato, un altro sogno è diventato realtà grazie alla nostra ambizione, al nostro prodotto eccellente e a tutti i consumatori che ogni giorno ci preferiscono sempre di più, dandoci la forza per cercare di raggiungere obiettivi sempre più importanti».

«7 su 7 non l’ha mai fatto nessuno al mondo – conclude il direttore generale – e il fatto che la nostra acqua frizzante sia sul tetto del mondo ci riempie di orgoglio. Questa volta ci ritiriamo davvero perché più di 7 su 7 non si può fare. Ora stiamo lavorando per un’altra acqua appena introdotta sul mercato, la lievemente frizzante, a cui auguriamo di raggiungere i successi della frizzante».

IL PRODOTTO

San Martino è un’acqua che nasce effervescente naturale e che detiene il record di bicarbonati tra le acque italiane, una caratteristica che le conferisce importanti proprietà digestive. L’acqua imbottigliata alla fonte viene arricchita esclusivamente con Anidride Carbonica naturale, una scelta aziendale finalizzata a non alterare la qualità e il gusto del prodotto già presente in natura. Viene anche consigliata dagli idrosommelier come alternativa analcolica alle bollicine per accompagnare i crudi di mare.

About Carolina Matos

Ho 24 anni, sono portoghese e ho una laurea e un master in giornalismo. Mi piace molto la musica e Netflix.

Controlla anche

Locandina festival Lussu

Premio Emilio Lussu

Get Widget Premio Emilio Lussu, a Cagliari l’VIII edizione del Festival Premio Emilio Lussu dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unica Radio Telegram