Carloforte Music Festival al via la VI edizione

Il Carloforte Music Festival giunge alla sesta edizione. Al via il programma dal 27 luglio al 10 agosto 2018

Al Teatro Cavallera in via Armando Diaz 4 a Carloforte Dal 27 al 29 luglio e dal 3 e poi dal 5 al 10 agosto 2018 alle ore 21. Il Carloforte Music Festival é dedicato alla memoria di Giorgio Tusacciu, venuto a mancare nel Settembre 2007. Giorgio ha sempre promosso l’immagine dell’isola di San Pietro nel mondo intero, organizzando eventi di grande richiamo internazionale. Per il suo grande impegno nella Federazione Italiana Vela (di cui era vice presidente nazionale), nella Lega Navale e per tutte le sue attività Giorgio era stato insignito della Stella d’oro al merito sportivo e del titolo di Cavaliere Ufficiale della Repubblica Italiana. Grande appassionato di musica, aveva ideato e predisposto le basi per la prima edizione di questo festival.

Gianfranco Cabiddu foto di Sara Deidda 1

Festival Creuza de Mà, dal 19 al 24 luglio a Carloforte la prima parte del festival di musica per cinema

Get Widget Festival Creuza de Mà tanti ospiti: Tornatore, Sejko, Angius e tanti altri. A …