Test d’ingresso Medicina e Chirurgia: torna la scuola estiva

Anche quest’anno ritorna la Scuola estiva di preparazione ai test d’ingresso della Facoltà di Medicina e Chirurgia

Visto il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno ritorna la Scuola estiva di preparazione ai test d’ingresso della Facoltà di Medicina e Chirurgia. Lo scopo è fornire a 250 studenti neo diplomati gli strumenti e le abilità logiche necessarie per un corretto approccio al test di ammissione 2018/19. Sono previste simulazioni di test di ammissione ispirati alla struttura di quelli ministeriali degli anni precedenti con relative correzioni.

La scuola estiva si terrà dal 23 luglio al 3 agosto e sarà articolata su 5 giorni settimanali, per un totale di 50 ore complessive. L’iscrizione può essere effettuata da oggi fino alle 13 del 10 luglio, secondo le modalità previste dal bando, disponibile sul sito dell’Ateneo www.unica.it e sul sito della Facoltà di Medicina e Chirurgia

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

UNIAMO le Forze: Giornata Mondiale delle Malattie Rare 2024