Alexa Unica Radio
Gianni Melis

Intervista a Gianni Melis – Presentazione Narcao Blues 2018

Unica Radio Podcast
Unica Radio Podcast
Intervista a Gianni Melis - Presentazione Narcao Blues 2018
/

Nel cuore del Sulcis, a Narcao, un festival ricco di ospiti e appuntamenti.

Gianni Melis, direttore artistico e patron del Narcao Blues – festival internazionale arrivato, quest’anno, alla sua XXVIII edizione – racconta, ai microfoni di Unica Radio, le peculiarità e le novità del consueto appuntamento estivo con la musica blues.
Inizierà proprio il 18 luglio e terminerà il 21 luglio, con un’anteprima a Sennori, domenica 1 luglio per l’evento Habitat in Blues – aperitivo e concerto nella ex Cava di tufo a Sennori, trasformata e riqualificata per l’occasione in uno spazio a misura d’arte: un evento imperdibile in cui confluiranno musica, arti performative e visive, esaltate dal fascino di un’area in disuso-.
Quattro serate con ospiti di spessore che hanno contribuito a scrivere la storia di questo genere musicale: da Watermelon Slim ad Ana Popovic, da Andrea Cubeddu Eric Bibb, passando poi da Sari Schorr Billy F. Gibbons e tanti, tantissimi altri, saliranno sul palco di Piazza Europa, nel cuore di Narcao, nel Sulcis, per celebrare e omaggiare il trecentesimo compleanno di New Orleans, città simbolo della musica afroamericana.
Grazie all’associazione Progetto Evoluzione, al supporto della Regione Sardegna, nonché della Fondazione di Sardegna e al patrocinio del Comune di Narcao è stato possibile realizzare, anche quest’anno, una manifestazione ricca di eventi.
ASCOLTA L’INTERVISTA A GIANNI MELIS

About Giulia Sanna

Nasce a Cagliari nell'ottobre del 1990. Consegue la maturità scientifica e si laurea in giurisprudenza. Da giurista pentita decide di cambiare le sue sorti e tenta di avvicinarsi al mondo della comunicazione, che da sempre la affascina e la appassiona. Le esperienze all'estero, a Parigi prima e a Londra poi, la aiutano a capire che la vita è veramente troppo breve per sprecarla a fare qualcosa che non dà stimoli e anzi demolisce la nostra curiosità e il nostro amore per la stessa. Un breve workshop di giornalismo a Roma, indetto da The Post Internazionale con la partecipazione di Limes, suggella per sempre questa sua convinzione e la condanna al precariato eterno. Amante della satira oltre ogni misura e della comicità dissacrante. Viaggia, legge, scrive, corre, mangia e ride. Mai contemporaneamente. Crede nel potere della musica terapeutica.

Controlla anche

XV edizione della Start Cup Sardegna

Get Widget XV edizione della Start Cup Sardegna, la business competition che mette in gara …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.