Alexa Unica Radio
Leggendo Metropolitano

Si ferma alla decima edizione il festival Leggendo Metropolitano

Si ferma alla decima edizione il festival Leggendo Metropolitano: sabato 16 giugno una conferenza stampa per spiegare le ragioni della scelta

Quella appena conclusasi è stata l’ultima edizione del festival Leggendo Metropolitano. La scelta di non proseguire nell’organizzazione della manifestazione, giunta a Cagliari alla sua decima edizione, è stata assunta dal direttore artistico Saverio Gaeta che spiegherà le sue ragioni nel corso di una conferenza stampa che si terrà sabato 16 giugno a partire dalle ore 11 presso l’Exma di via San Lucifero a Cagliari.

Si è conclusa la X edizione di Leggendo MetropolitanoTengo Famiglia. La lista dei ringraziamenti è lunga. Ringraziamo la Fondazione di Sardegna per aver supportato la manifestazione durante gli anni e Acentro per aver accompagnato i nostri ospiti nei loro spostamenti dentro la città di Cagliari.

Un grazie anche a BME di Giovanni Bonfant per gli arredi, Abbanoa e Lavazza Nims per i servizi offerti e le novità condivise con gli ospiti del Metropolitan; la Serra Fiorita e I Giardini del Sud per aver scelto e curato la parte più “green” con le loro piante e Gelato Aresu per gli ottimi prodotti.

Ringraziamo per i pasti Man.gia per la cura, la precisione ed un servizio che ha pensato a chi soffre di particolari allergie alimentari, il Caffè degli Spiriti, Mumbo Django e Capo Horn, i Fratelli Marteddu per i pranzi e le cene offerte ai volontari e allo staff.

Un ringraziamento speciale va rivolto al nostro pubblico, presente da anni agli incontri e ai dibattiti.

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

gerardo ferrara de andré riva

Viaggio nel pensiero “deandreiano” con Gerardo Ferrara

Quattro chiacchiere con Gerardo Ferrara, direttore artistico del festival “Buon compleanno Faber”, giunto quest’anno alla …