Alexa Unica Radio
cortoindanza

A Cagliari rassegna internazionale di danza contemporanea

Giovedì la rassegna internazionale di danza contemporanea “Cortoindanza/Logos. Un ponte verso l’Europa

A Cagliari una rassegna internazionale di danza contemporanea. Giovedì 14 giugno alle ore 11,00 nello spazio T.Off di Cagliari si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna internazionale di danza contemporanea “Cortoindanza/Logos. Un ponte verso l’Europa”, organizzata dall’associazione culturale Tersicorea. Percorsi creativi con oltre 50 artisti da diverse parti del mondo in un dialogo stretto e ininterrotto fra corpo e ambiente. Logos è il luogo che racconta, sceglie e unisce, crea una dimensione culturale artistica e un dialogo profondo e interattivo fra danza, arte circense, musica, teatro, arte visiva e gli spazi culturali della città, tra residenze artistiche e cantieri della memoria.

Durante l’incontro verranno illustrate le diverse iniziative e il calendario dettagliato di tutti gli spettacoli.
Saranno presenti la direttrice artistica Simonetta Pusceddu, alcuni dei partner e dei rappresentanti
istituzionali dei luoghi storici di Cagliari coinvolti nel progetto (Cartec, Lazzaretto Sant’Elia, Rifugio Don
Bosco, Teatro delle Saline, Manifattura Tabacchi, Orto Botanico, T.Off), gli artisti e lo staff organizzativo

L’organizzazione Tersicorea

Organizzata dall’associazione culturale Tersicorea. Percorsi creativi con oltre 50 artisti da diverse parti del mondo in un dialogo stretto e ininterrotto fra corpo e ambiente. Logos è il luogo che racconta, sceglie e unisce, crea una dimensione culturale artistica e un dialogo profondo e interattivo fra danza, arte circense, musica, teatro, arte visiva e gli spazi culturali della città, tra residenze artistiche e cantieri della memoria.

Durante l’incontro verranno illustrate le diverse iniziative e il calendario dettagliato di tutti gli spettacoli. Saranno presenti la direttrice artistica Simonetta Pusceddu, alcuni dei partner e dei rappresentanti istituzionali dei luoghi storici di Cagliari coinvolti nel progetto (Cartec, Lazzaretto Sant’Elia, Rifugio Don Bosco, Teatro delle Saline, Manifattura Tabacchi, Orto Botanico, T.Off), gli artisti e lo staff organizzativo

 

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

mont e prama

Logo Mont’e Prama sulle maglie di Cagliari e Dinamo

Get Widget È la fondazione dei Giganti, iniziative in Italia e in Europa Cagliari calcio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.