Alexa Unica Radio
Balt Hüttar

Tantzasto Met Miar, il nuovo singolo della band cimbra dei Balt Hüttar

Secondo estratto dall’album Trinkh Met Miar, release edita dalla label bolognese Areasonica Records!

Negli ultimi mesi i Balt Hüttar, la band è riuscita ad affascinare anche la critica di settore grazie al loro sound folk metal inconfondibile.  Dopo aver collezionato una lunga sfilza di approfondimenti e spazi radiofonici dedicati a loro sulle migliori emittenti indipendenti del bel paese.

Antonio TonyFace Bacciocchi di Radio Coop scrive infatti del loro Trinkh Met Miar “Un inconsueto e originale mix di influenze caratterizza l’esordio della band vicentina, che accosta sonorità folk celtiche con un arrembante tiro di gusto metal e rock, omaggiando e promuovendo canti,  tradizioni e il territorio dell’antica cultura cimbra. Il tutto con un’eccellente capacità esecutiva e una contagiosa atmosfera che invita al ballo. Da ascoltare.”

Tantzasto met Miar, composto interamente in lingua cimbra e accompagnato dal videoclip su youtube, si ispira alle sonorità e alle atmosfere della musica popolare. Nella melodia e nei testi e racconta del romantico invito a ballare di un ragazzo innamorato alla sua bella.

Potete ascoltare i Balt Hüttar con Tantzasto Met Miar in radio, in streaming su Spotify o goderveli in video su YoutubeTrinkh Met Miar invece è disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali.

About Alberto Cattarin

Alberto Cattarin, vengo da Isili e ho 24 anni. Studio Comunicazione, amante del tempo libero e del buon cibo.

Controlla anche

Anna Lisa Mameli medium 1

Mario Capanna presenta “Il Risveglio del Mondo” giovedì 18 agosto

Get Widget Mario Capanna presenta “Il Risveglio del Mondo” ad Allai (OR) per il IV …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.