Sinnai, al via i corsi per mini sommozzatore ARA e apnea

Sinnai, al via l’inizio dei corsi per mini sommozzatore ARA (bombole) e APNEA

Riservato a bambini di età compresa fra i 6 e i 14 anni, avrà come obiettivo primario quello di avvicinare i più giovani agli sport subacquei e di apnea, fornendo contestualmente anche semplici nozioni di fisica, ambiente, marineria, ecc. e contribuendo così alla loro formazione sia psico-motoria sia culturale.

Il Percorso Didattico Minisub prende in considerazione due indirizzi tra loro integrabili ed interagenti: MiniApnea con l’obiettivo finale di consentire la pratica in sicurezza dello “snorkeling” e dello “sea-watching” e MiniAR con l’obiettivo finale di consentire l’effettuazione di semplici immersioni con autorespiratore ad aria accompagnato da un Istruttore abilitato.

L’appuntamento è fissato per venerdì 8 giugno prossimoore 18:00, presso la sede del SUB SINNAI, a Sinnai (CA) in via della Libertà 143, il programma si svilupperà con una serie di appuntamenti in aula, in piscina e poi in mare per le meravigliose immersioni subacquee.

About Redazione

Il 17 dicembre spettacolo di Natale al Teatro Civico di Sinnai

In cartellone al Teatro Civico di Sinnai uno spettacolo natalizio, sale sul palco l’aria di …