Alexa Unica Radio

Sinnai, al via i corsi per mini sommozzatore ARA e apnea

Sinnai, al via l’inizio dei corsi per mini sommozzatore ARA (bombole) e APNEA

Riservato a bambini di età compresa fra i 6 e i 14 anni, avrà come obiettivo primario quello di avvicinare i più giovani agli sport subacquei e di apnea, fornendo contestualmente anche semplici nozioni di fisica, ambiente, marineria, ecc. e contribuendo così alla loro formazione sia psico-motoria sia culturale.

Il Percorso Didattico Minisub prende in considerazione due indirizzi tra loro integrabili ed interagenti: MiniApnea con l’obiettivo finale di consentire la pratica in sicurezza dello “snorkeling” e dello “sea-watching” e MiniAR con l’obiettivo finale di consentire l’effettuazione di semplici immersioni con autorespiratore ad aria accompagnato da un Istruttore abilitato.

L’appuntamento è fissato per venerdì 8 giugno prossimoore 18:00, presso la sede del SUB SINNAI, a Sinnai (CA) in via della Libertà 143, il programma si svilupperà con una serie di appuntamenti in aula, in piscina e poi in mare per le meravigliose immersioni subacquee.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

E-Distribuzione

Corso di formazione E-Distribuzione

Get Widget Corso per 15 studenti nel centro addestramento di Quartucciu E-Distribuzione, la società del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.