Sport Village: promozione dello sport pulito

Evento per la promozione sport pulito: SPORT VILLAGE. Cagliari, campo da Hockey del centro sportivo C.U.S. via Is Mirrionis 3 , 03 giugno a partire dalle ore 15.00

L’Associazione TDM 2000 International comunica che domenica 3 giugno a partire dalle ore 15.00, nel campo da Hockey del centro sportivo C.U.S. a Cagliari, si terrà la manifestazione per la promozione della sana pratica sportiva e del contrasto all’uso del doping Sport Village.
L’evento, che si rivolge a giovani, atleti e società sportive, è parte delle attività del progetto internazionale “Get Addicted to Sport Values”, ideato e realizzato da TDM 2000 International in collaborazione con il Comune di Bari, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, il Governatorato di Istanbul, l’organizzazione turca Ihsan Zakiroglu Ortaokulu, l’associazione rumena Eurodemos, il Direttorato per lo sport e le politiche giovanili della città rumena di Iasi, il Direttorato per la pubblica istruzione dell’isola di Creta, le organizzazioni maltesi TDM 2000 e Youth Football Association.
Le attività della manifestazione consisteranno in workshop, laboratori, animazioni e in una fiera dello sport realizzata da venti società sportive sarde di varie discipline (qui l’elenco: https://goo.gl/zUoEdb). All’incontro sono stati invitati a intervenire l’Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione, Cultura e Sport, il Sindaco di Cagliari e il rettore dell’Università di Cagliari. L’evento si svolgerà in collaborazione con  le olimpiadi universitarie di “Ateneika” e il C.U.S. Cagliari.
Il Progetto “Get Addicted to Sport Values” è realizzato nell’ambito dell’asse sport del programma europeo per la mobilità culturale “Erasmus Plus”.

About Redazione

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …