Il Circolo del Cinema Laboratorio28 presenta il film Arianna

Le proiezioni di LaboratorioVentotto si svolgono all’interno della Queeresima, un percorso politico di riflessione organizzato da Arc Cagliari in collaborazione con associazioni ed enti culturali del territorio, che unisce la Giornata contro l’omo-transfobia, celebrata in tutto il mondo il 17 maggio, al grande e colorato corteo del Sardegna Pride a Cagliari il 7 luglio e che quest’anno, dopo la riflessione delle scorse edizioni dedicata alle domande “Chi siamo”, “Con chi siamo”, “Dove siamo”, ha scelto di indagare il tema della visibilità LGBTQI, chiudendo il cerchio e tornando a parlare del sé: non più ponendosi una domanda completamente introspettiva, rivolta esclusivamente all’identità, ma piuttosto al rapporto fra essa e il mondo circostante, in rapporto ai vari contesti di vita (lavoro, scuola, famiglia, sport, etc.)

L’ingresso è libero con tessera FICC 2018 di Laboratorio 28. Il costo della tessera è di 2,50 euro per precari*, disoccupat* e under 30; 5 euro la quota ordinaria; 10 euro la quota a sostegno del circolo e delle sue attività. Info: laboratorioventotto@gmail.com | fb: Circolo del Cinema LaboratorioVentotto | web:laboratorio28.it

About Redazione

Ritorna la rassegna di cinema all’aperto a Sa Manifattura: Nottetempo31

A cura di Spazio2001 Cinema Odissea tutti i giorni a Sa Manifattura – dal 22 …