fiocco azzurro

Unica Radio Podcast
"Fiocco Azzurro", seconda edizione a Sarroch
/

È alla sua seconda edizione “Fiocco Azzurro”, manifestazione organizzata per raccogliere dei fondi in favore del reparto di Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico Universitario di Monserrato.

Il ricavato della manifestazione “Fiocco Azzurro”  sarà devoluto per l’acquisto di una termoculla per il trasporto dei bambini con il Falcon dell’Aeronautica Militare. Organizza l’evento Donatella Dessì, presidente della ASD Santa Vittoria Calcio a 5 femminile di Sarroch. Si disputerà un triangolare di calcio a 11, che vedrà sfidarsi la squadra del Policlinico Universitario di Monserrato, una squadra di ex giocatori del Cagliari e la ASD Santa Vittoria di calcio femminile. A seguire ci sarà l’estrazione di una lotteria i cui vincitori porteranno a casa delle maglie dei giocatori del Cagliari.

L’evento si terrà domenica 10 Giugno 2018 alle ore 18.30, presso lo stadio Mario Tiddia a Sarroch.

Raffaele Perra, ostetrico del Policlinico Universitario, ci ha raccontato “Fiocco Azzurro” e ci ha fornito i dettagli della manifestazione.

ASCOLTA L’INTERVISTA:

About Anna Rita Desogus

Sono una studentessa di CTF, appassionata di musica. Nel tempo libero divoro dischi ma mi piace anche leggere e ogni tanto guardare un bel film.

mostra airp 1

Corto Maltese a Cagliari, mostra su Hugo Pratt

Get Widget Due differenti esposizioni artistiche di Bob Marongiu e del Centro internazionale del fumetto, …