angelo pintus

Ritorna in Sardegna il comico Angelo Pintus

Ritorna il ciclone Pintus in Sardegna con la nuova tournée. Doppia tappa a Sassari e a Cagliari il 6 e il 7 novembre per il comico-attore più brillante d’Italia.

Lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito nelle quattro date cagliaritane e nelle centosessanta tappe del tour nazionale. Angelo Pintus, il comico più amato dagli italiani dopo lo straordinario successo nelle arene e nei teatri più importanti del Belpaese ritorna in Sardegna a grande richiesta dalle migliaia di fan con il nuovo spettacolo “Destinati all’estinzione”.

Doppia tappa quindi nell’isola per l’attore brillante – one-man-show – rivelazione della trasmissione televisiva “Colorado” e protagonista di clamorosi successi nelle sue ultime stagioni teatrali con oltre 200.00 mila spettatori: il 6 novembre sarà al Teatro Comunale di Sassari e il 7 novembre all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, entrambe le date con inizio alle ore 21.00 e inserite all’interno della rassegna “Pop a Impatto Zero – Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2018” firmata SEM Organizzazione. I biglietti in prevendita per entrambe le tappe saranno disponibili da domani, lunedì 7 maggio, su Liveticket e il circuito Box Office Sardegna.

Imitatore, attore, comico, personaggio televisivo, cinematografico e teatrale dal talento straordinario, tra i suoi tanti personaggi divertenti e la grande familiarità con il palco, l’artista triestino di origini sarde e franco-liguri, tra i più innovativi della comicità nazionale che si rinnova ogni volta con nuove gags, racconterà con l’eccezionale umorismo e la vena creativa che lo contraddistinguono la follia e la frenesia dei tempi attuali, e non mancherà anche stavolta l’appuntamento con un nuovo spettacolo esilarante e di alta qualità.

About Valentina Angius

Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

tik tok calendario cultura eventi weekend

Scopri il Weekend in Sardegna con Unica Radio su TikTok

Vieni con noi alla scoperta del weekend perfetto! Unica Radio ti guida attraverso le migliori …