Alexa Unica Radio
progettare il futuro

Nuovo bando: Progettare il futuro

La Fondazione di Sardegna apre il bando Progettare il Futuro che privilegia i progetti che evidenziano la migliore capacità di coinvolgimento dei destinatari.

La Fondazione di Sardegna, coerentemente con la propria missione istituzionale, intende contribuire ad un percorso dinamico di analisi, confronto e progettualità della società sarda proiettata verso il futuro. Attraverso il Bando Progettare il futuro seleziona proposte di associazioni ed enti senza fini di lucro capaci di esaminare e interpretare la realtà sarda oltre il contingente, ed elaborare soluzioni efficaci e sostenibili. L’invito a proporre, che prevede un contributo massimo di € 25.000,00 per singolo progetto, è aperto fino al 31 maggio 2018.

Nello specifico, le proposte progettuali dovranno essere orientate a:
– contribuire alla dotazione di supporti di analisi e approfondimento della realtà della Sardegna, con particolare attenzione alle aree tematiche culturali e socio-economiche;
– favorire i processi individuali e collettivi di corretta interpretazione prospettica delle consistenze evidenziatesi;
– incentivare il percorso di definizione delle soluzioni realizzative finalizzate ad intervenire concretamente sulla prassi;
– individuare modalità di integrazione capaci di mobilitare e coinvolgere risorse dei diversi ambiti di riferimento anche attraverso la nascita di reti di partecipazione.

About Valentina Angius

Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

Controlla anche

borsa scolastica

Le scadenze Erasmus+ si avvicinano: Online le risorse per fare domanda

Si avvicinano le scadenze del Programma Erasmus+ per l’azione chiave 1 e l’azione chiave 2, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *