CareerDay

CareerDay : una giornata di incontri tra aziende e studenti

CareerDay alla facoltà di scienze economiche, giuridiche e politiche, mercoledì 9 maggio una giornata di incontri tra aziende e studenti

Ritorna anche quest’anno il CareerDay, l’iniziativa nata dalla collaborazione delle facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, di Scienze e di Ingegneria e Architettura.  L’obiettivo è quello di mettere in contatto gli studenti con il mondo del lavoro.

L’appuntamento è per  mercoledì 9 maggio, a partire dalle 9.30, nel Campus di Sant’Ignazio. Nell’Aula A, i rappresentanti delle aziende più importanti del territorio sardo racconteranno le loro testimonianze. Negli spazi all’aperto, invece, ospiteranno gli stand de L’Unione Sarda, Allianz, PwC, Banco di Sardegna, Gruppo Mutui Online, CTM, BIP, 3rd Place e molti altri.

Tutta la giornata sarà quindi dedicata agli studenti che si accingono ad affrontare il mondo del lavoro. Sarà un importante momento per conoscere il mercato del lavoro che contraddistingue la nostra isola. E, inoltre anche per cogliere al meglio le opportunità lavorative proposte dalle aziende che parteciperanno al Careerday.

About Giulia Concas

21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …