Si parla del FRU18.. la Campagna per promuovere il Festival

Mancano pochi giorni all’inizio del FRU18 – Festival delle Radio Universitarie. Tre giorni di incontri, eventi e laboratori dedicati al mondo della comunicazione e del giornalismo.

Dal 10 al 12 maggio Cagliari ospiterà circa 300 studenti provenienti da tutta Italia appassionati di radio e comunicazione. Prenderà il via ufficialmente giovedì 10 maggio la dodicesima edizione del FRU18, Festival delle Radio Universitarie Italiane. Una esperienza formativa e di crescita che permetterà ai partecipanti di conoscere le tematiche della comunicazione ma anche la città di Cagliari.

Sarà una manifestazione aperta al pubblico, oltre che agli studenti universitari, che vedrà la città protagonista dei vari momenti del Festival. Centro della manifestazione il quartiere di Marina. Location degli incontri l’Hostel Marina, l’Auditorium di Piazzetta Dettori, Palazzo Siotto e l’Università di Cagliari.

Tanti gli ospiti presenti nella tre giorni cagliaritana. Si parlerà di giornalismo e musica, ma anche di radio e cinema. Un programma ricco e ospiti importanti renderanno il Festival interessante anche per la cittadinanza.

Il programma vedrà alternarsi nei quartieri Marina, Castello e Villanova di Cagliari: autori, scrittori, giornalisti, dj e personaggi radiofonici e della comunicazione di rilievo nel panorama nazionale. Tra gli ospiti anche il dj e produttore Dusty Kid, i Vitiello e Michele Wad Caporosso da Radio Deejay, Claudio Gentile da RadioRai, Elisabetta Sacchi da M2o, Giorgio D’Ecclesia da Radio Globo e i giornalisti sardi Francesco AbateVito Biolchini e Anna Piras.

Scopri il programma sul sito www.fru18.it

About Redazione

Presentazione de L’ultimo viaggio di Lenin di Francesco Pala

Lo scrittore nuorese Francesco Pala presenterà il suo ultimo romanzo al festival Éntula Venerdì 19 …