Tutti al Mare: dalla spiaggia di Sant’Elia alla Torre del prezzemolo

Escursione nella spiaggia di Sant’Elia per scoprire le bellezze naturali e le piante officinali

L’associazione Aloe Felice, organizza sabato 28 aprile dalle ore 16.30, l’evento: “Tutti al mare…”.una facile passeggiata pomeridiana, alla scoperta della spiaggia segreta di Sant’Elia, della cava delle piante officinali, della torre del prezzemolo.

Si visiterà anche il forte di Sant’Ignazio e scoperta della torre de su perdusemmini, poi spiaggiola di Sant’Elia con il suo mare trasparente e il simbolico scoglio denominato Perda Liada . Per i coraggiosi, bagno d’aprile e brindisi d’augurio al beltempo.

Si raccomandano scarpe da trekking, costume da bagno, asciugamano, capellino antisole, acqua, companatico, bevande. Raduno, alle ore 16.30, al parcheggio del Lazzaretto di S.Elia. Fine: ore 19.30.
Contributo: 7 euro.

About Redazione

Selvaggio blu, Sardegna, turismo alternativo

Al via il turismo autunnale l’obiettivo: replicare i dati del 2022