Alexa Unica Radio

Ciclo di poesie a tema presso la libreria Edumondo a Cagliari

Ensamble al femminile per accompagnare le poesia a tema dedicato all’amore presso la libreria Edumondo.

Giovedì 26 Aprile 2018 ore 20 presso la libreria EDUMONDO in via Sulis n. 47/49, un “ensemble” tutto al femminile e composto da Monica Zuncheddu, Claire Head e la clarinettista Francesca Romana Motzo, darà il via a un ciclo di poesie a tema. Il leitmotiv di questa prima serata è il sentimento per eccellenza, l’”amore”, appunto, come indiscutibile forza motrice universale.

POET ESSE, nasce come contenitore di poesia al femminile in un trait d’union di tematiche, forme artistiche e multiculturalità.

La serata di oggi è dedicata ad alcune grandi poetesse vissute tra l’’800 e la prima metà del ‘900. Il repertorio di poesie scelte (recitate in questa occasione in lingua inglese e italiana) è tratto dal repertorio di opere di Lola Ridge, Emily Dickinson, Marina Cvetaeva, Elisabeth Barrett Browning, Christina Rossetti, per concludere con Emily Brontë, e Antonia Pozzi.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Festival poesia Seneghe

Prosegue il festival poetico di Seneghe

Get Widget Stasera la seconda giornata del “Cabudanne de sos poetas”, giunto alla sua XVIII …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *