Domenica 29 aprile Festival del Benessere a Laconi

Una giornata interamente dedicata alla propria persona nel parco di Laconi con il Festival del Benessere.

Nella magia del bosco incantato, tra Janas, Fate, Elfi e Folletti, nel cuore più puro della natura, il secondo FESTIVAL DEL BENESSERE a Laconi per vivere emozioni indimenticabili, DOMENICA 29 aprile 2018 Partecipazione libera con trattamenti completamente gratuiti.
Programma:
ore 10,00 Presentazione Accademia Internazionale Delle Scienze Naturali e la Scuola di Naturopatia;
ore 10,30 Gli scudi Stellari Cristallini dell’antica Lemuria usati dagli antichi sacerdoti. Dimostrazione dell’energia dei cristalli lemuriani stellari a cura del naturopata. Costantino Mazzanobile D’Aragona;
ore 11,00 Il Reiki Cristallino Integrato® a cura della Dott.ssa Giusy Palomba;
ore 11,30 Origini dei Giudicati a Laconi a cura dello Studioso Leonardo Melis;
ore 13,00 Pausa Pranzo nel Parco;

Intrattenimento di balli di gruppo

ore 16,00 La Radionica e la Radiestesia a cura del Dott. Ernesto Pisu;
ore 17,00 Massaggi All’Aperto con il Prof. Paolo Orefice;
ore 18,30 Fine Lavori. Saluti.

Durante tutta la giornata saranno a disposizione del pubblico i docenti e gli studenti dell’ACCADEMIA INTERNAZIONALE DELLE SCIENZE NATURALI per le esperienze e/o trattamenti totalmente gratuiti di: Cristalloterapia, Reiki Cristallino Integrato, Chelazione Energetica Integrata, Fiori di Bach, Radioestesia, Massaggio, Campane Tibetane. Con la partecipazione straordinaria della dottoressa Antonella Fiori Ambasciatrice della cultura giapponese in Italia.

Janas, fate, elfi e folletti,  si riuniranno con noi,  nell’incantato bosco,  durante la performance “Una stella brilla sull’ora del nostro incontro”, antiche danze anestrali, interpretate dalla danzatrice professionista Nadia Cois.

About Redazione

Squali, la strage silenziosa che minaccia la biodiversità

Gli squali non sono i predatori mangiauomini che ci vengono descritti nelle favole. E la …