Visita guidata il primo maggio: Sulle orme di Sant’Efisio

Un evento attesissimo che farà seguito, dalle ore 16 alle 19, alla Sagra tra le più belle e antiche del mondo di Sant’Efisio.

Si terrà il 1 maggio la visita guidata dal titolo Sulle orme di Sant’Efisio. Un evento attesissimo che farà seguito, dalle ore 16 alle 19, alla Sagra tra le più belle e antiche del mondo. Si andrà nei luoghi della memoria visitando il quartiere Stampace con un tour tra sopra e sotto, accedendo anche nelle cripte e nei rifugi di Cagliari sotterranea.

Tra chiese e suggestive storie, verranno anche toccati i luoghi della fede del Martire Efisio. Organizza la web community di Sardegna sotterranea con Turisti per la città, fratellanza Sardegna. Verranno illustrati i luoghi della fede di Sant’Efisio, tappa dopo tappa, ripercorrendo storia, miracoli, leggende.

Info: http://www.sardegnasotterranea.org

About Redazione

“Archimede: Genio e Innovazione” all’Exmà di Cagliari

Dal 23 marzo al 26 maggio all’Exma di Cagliari “Archimede: Genio e Innovazione”: mostra interattiva …