Ozone Park Band in concerto a Cagliari

Ozone Park Band: un tuffo negli anni ’70 tra diverse influenze musicali

Si terrà il 12 Maggio prossimo presso l’Eight Club di Cagliari sito in via Università, il concerto della Ozone Park Band. Un progetto nato a New York da musicisti sardi che fonde le radici nel jazz fusion con la musica progressive, passando per sonorità latine e per la musica elettronica.

La loro opera prima si intitola FUSION REBIRTH, ed è stata pubblicata nel settembre del 2017 dall’etichetta Emme Record Label.  A distanza di qualche mese dall’uscita dell’album, dopo averlo presentato in alcuni festival Jazz,presentano il nuovo singolo dal titolo OZONE PLANET.

l jazz che si fonde con la musica progressive, con sonorità latine, elettronica passando per il sound tipico delle big band. Fusion Rebirth , opera prima degli Ozone Park pubblicata da Emme Record Label, è un disco che per certi versi rappresenta una vera e propria rinascita di sonorità appartenenti agli anni ’70 che ricevono nuova linfa vitale. La formazione è composta da musicisti sardi quali Alessandro Masala (Drums), Davide Nicola Buzzo (Saxophone & EWI), Gianluca Cossu (Congas, Timbales, Vibraphone), Beppe Chironi (piano, E-bass, Clavi, Organs, Rhodes, Synyhetizers).

About Redazione

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …