Kor Vocal Ensemble, il primo disco del quintetto vocale sardo

Lunedì 23 aprile alle ore 11 presso il Palazzo Siotto di Cagliari verrà presentato alla stampa il primo disco del quintetto vocale sardo Kor Vocal Ensemble.

Lunedì 23 aprile alle ore 11 presso la Sala dei Ritratti del Palazzo Siotto di Cagliari verrà presentato alla stampa il primo disco del Kor Vocal Ensemble, quintetto vocale sardo recentemente premiato in alcuni tra i più importanti concorsi internazionali di musica vocale (Tampereen Savel-Contest for Vocal Ensemble a Tampere, Gallus -Maribor International Choral Competition a Maribor). L’incontro sarà, inoltre, l’occasione per illustrare i dettagli del concerto della formazione corale, previsto il prossimo 25 aprile allo spazio CArteC dei Musei Civici di Cagliari in collaborazione con la Galleria Comunale d’Arte.

Saranno presenti all’incontro (che prevede una breve esibizione dal vivo) i cinque cantanti: i baritoni Manuel Cossu e Alessandro Porcu, i soprani Barbara Crisponi Alice Madeddu e il contralto Caterina D’Angelo.

L’incontro, arricchito da una breve esibizione dal vivo, sarà l’occasione per presentare il concerto della formazione mercoledì 25 aprile allo spazio CarteC dei Musei Civici di Cagliari.

About Redazione

DISTURBI

DisturbaMenti Tour 2: intervista a Laura Fortuna

Presso il Palazzo Siotto di Cagliari ritorna il DisturbaMenti Tour tra follia e distopia Dopo …