unica lavoro

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 15 aprile 2018 ore 15
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

Condotto da Valentina Angius

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

nas mia market rome

Nuovo Bando RAS e FSFC per animatori

Get Widget Diventa animatore 2D con New Animation in Sardegna Il bando RAS e FSFC …